specialmente quelle che hanno trascorso qui le estati della loro infanzia negli anni ’50 e ’60. Coloro che tornano, ora portano i propri figli e nipoti, e il legame con l’isola continua a crescere e prosperare.
Nella scelta delle nostre botaniche principali, abbiamo cercato di catturare la trasformazione che le persone descrivono durante il loro breve viaggio in traghetto da Largs a Cumbrae; un sollievo istantaneo dallo stress, a una sensazione di calma serenità.
Il nostro primo pensiero è stato la lavanda. La nostra intenzione nell’usare la lavanda è risvegliare i tuoi sensi con qualcosa di fresco e leggero, per farti notare l’oceano e le montagne che ti circondano.
Abbiamo abbinato il gusto caratteristico della lavanda al rovo maturo e fresco, una bacca che domina la costa della nostra isola a settembre ed è un’abbondante risorsa locale per il nostro gin.
I suoi sapori complessi rispecchiano la trasformazione, portandoti da un risveglio dei sensi a una sensazione di assoluta pace e calma. Infine, abbiamo scelto un accenno di arancia dolce per completare la lavanda e la mora, per aggiungere una miscela succosa, ricca e saporita alle botaniche principali.
Abbiamo completato la nostra ricetta con un pizzico di nobile cardo scozzese e un pizzico di erica, considerata porta fortuna e protezione.
PREMI
Lascia un commento