Le Gin Carmina

frutti rossi importanti con lamponi e mirtilli, si sentono forte le mele, agrumi decisi e delicati fiori di sambuco



PRODUTTORE

Calvados Christian Drouin Sas

Francia

Contemporary


BOTANICHE

Ginepro

Mirtilli

Mele

Vaniglia

Lamponi

Fiori di Sambuco

Vaniglia

Arancia

Limone


Questa volta il bouquet è estivo. Combina fiori e frutta con l’uso di lampone, ribes nero, fiori di sambuco, vaniglia, limone e arancia oltre alle varietà di ginepro e mela da sidro della Normandia. .

l Gin “Le Gin”è prodotto in Normandia da uno dei grandi maestri del Calvados. Guillaume Drouin ha creato questo gin artigianale mettendo a frutto la sua arte ed esperienza nella miscelazione dei distillati. Uno straordinario assemblaggio di 9 botaniche, mentre la base è un distillato di sidri lavorati in tre piccoli alambicchi di rame di forma tipica Normanda.

L’equilibrio si ottiene dosando magistralmente le proporzioni di ciascuna distillazione e di ciascuna botanica utilizzata, alcune provenienti dalla regione

Christian Drouin Estate continua a esplorare nuove combinazioni di sapori. Dopo il lancio di Le Gin de Christian Douin nel 2015, l’unico gin composto da più di 30 varietà di mele da sidro e 7 erbe selezionate per la loro perfetta combinazione di aromi di mela e ginepro, Guillaume Drouin ha creato una nuova miscela dedicata ai frutti rossi.

Carmina è realizzato con gli stessi principi della versione originale di Le Gin; ogni botanica o frutto viene macerato e ridistillato separatamente in modo da ottimizzare l’estrazione degli aromi.

I distillati vengono poi assemblati prima dell’imbottigliamento. Questa volta il bouquet è estivo. Combina fiori e frutta con l’uso di lampone, ribes nero, fiori di sambuco, vaniglia, limone e arancia oltre alle varietà di ginepro e mela da sidro della Normandia. .


PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *