Il primo Navy Strength di Farmacopea Popolare con doppia dose di botaniche
Il primo in Italia con foglie di coca. Il profumo profondo e persistente dell’incenso si fonde con la morbidezza dei petali di gelsomino e la mineralità delle foglie di combava
Nasce in un piccolo comune del sud salento, Matino, e produce infusi e distillati in piccoli lotti seguendo antiche tecniche artigianali. La peculiarità principe dell’azienda è l’utilizzo delle foglie di coca.
Molto prima dei signori della droga colombiani, la pianta della coca ricopriva un ruolo mistico e curativo nell’antica società peruviana. Considerata sacra e preziosa quanto l’oro e l’argento, la foglia di questo arbusto si utilizzava nelle cerimonie religiose e come energetico in quanto contiene alcaloidi che agiscono come stimolante apportando forza fisica e spegnendo la sensazione di fame e di sete.
Proprio per questo l’azienda ha deciso di dare, anzi ridare, a questa pianta la giusta importanza inserendola in tutti i suoi prodotti.
Solo le foglie migliori, dopo un’accurata selezione direttamente nelle piantagioni in Sud America, vengono trasportate in un laboratorio Spagnolo dove sotto la supervisione delle autorità competenti, vengono raffinate per eliminare la molecola della cocaina contenuta all’interno, ottenendo così un prodotto del tutto naturale e al 100% legale che viene poi spedito in Italia per essere aggiunto a tutti i distillati.
Lascia un commento