London dry gin premium, prodotto da 4Spirits srls con una ricetta unica ed esclusiva, frutto di una lunga e appassionata ricerca del master distiller James Bonanni, che porta con sé oltre sedici anni di esperienza nel mondo della produzione della birra e una profonda passione per gli spiriti. Distillato in small batch con metodo discontinuo, Energin è prodotto con un alambicco Müller in rame e acciaio per garantire la massima qualità di un gin premium.
Energin nasce dall’idea e dal nostro sogno di creare un gin che infonda energia e passione.
Questo gin è il risultato di una formula innovativa che combina 16 botaniche pregiate, tra cui maca, gyokuro e yerba mate, selezionate per le loro proprietà energizzanti e tonificanti.
Il risultato è un mix unico che, ispirato dalla scienza e dalla natura, offre un’esperienza gustativa intensa e persistente con note agrumate e speziate.
Il gin presenta un sapore terroso e leggermente nocciolato, conferito dalla maca. Un’importante componente agrumata, con note di bergamotto, arancia e limone, si unisce a sfumature vegetali derivate dalla yerba mate e al leggero sentore piccante del pepe di Kampot. Sul retrolfatto emerge la nota marina del gyokuro, che richiama le alghe e dona una dimensione unica e distintiva al profilo aromatico di Energin.
Le bottiglie dai colori vivaci e diversificati sono ispirate alla pop art, in particolare alle opere di Keith Haring. Giocano con forme e cromie audaci, evocando un senso di dinamicità ed energia accentuato dal richiamo alla formula dell’energia di Einstein, reinterpretata in E=mgin², dove l’energia (E) è uguale al mix (m) di ingredienti segreti e ricercati e GIN² rappresenta la potenza di un London Dry Gin premium.
Energin è un prodotto di qualità superiore e di fascia premium, che si distingue per la sua purezza e autenticità. Realizzato secondo il metodo London Dry, è completamente privo di zuccheri aggiunti e garantisce un’esperienza di degustazione genuina e raffinata.
Scopri un gin che trasmette passione ed energia ad ogni sorso.
PREMI
Lascia un commento