Una creatura di tale mistero e meraviglia: la progenie mitologica di una lepre (non un vero coniglio) e un’antilope americana (non una vera antilope). Concepito durante un temporale, dice la leggenda, lo sciacallo appare a Drumshanbo a suo piacimento, come in un sogno.
Non c’è da meravigliarsi che il jackalope sia diventato il simbolo di tutto ciò che è straordinario nel Drumshanbo Gunpowder Irish Gin. Due culture e tradizioni diverse riunite in un unico lampo di ispirazione. Non poteva essere nessun’altra creatura.
Il Gunpowder Tea.
Un tè verde che è stato essiccato lentamente, le delicate foglie vengono arrotolate con cura in pellet lucenti. Il sapore è deciso e brillante con una leggera freschezza speziata.
Distillato a mano in alambicchi medievali di rame presso The Shed Distillery, questa creazione di punta, combina 8 botaniche macerate e 4 infuse a vapore
Le avventure di PJ lo hanno portato sulla costa occidentale degli Stati Uniti d’America, dove la sua Curious Mind è stata attratta a nord della Baia di San Francisco.
Come avvenuto per il Sardinian Citrus la gente del posto gli fece conoscere la ricchezza e bontà delle arance Californiane.
PJ ha riconosciuto immediatamente come questa esplosione luminosa e colorata di agrumi freschi di arancia californiana si sarebbe fusa con gli strati esotici esistenti, dando vita ad un’autentica edizione americana.”
PREMI
Lascia un commento