Una creatura di tale mistero e meraviglia: la progenie mitologica di una lepre (non un vero coniglio) e un’antilope americana (non una vera antilope).
Concepito durante un temporale, dice la leggenda, lo sciacallo appare a Drumshanbo a suo piacimento, come in un sogno. Non c’è da meravigliarsi che il jackalope sia diventato il simbolo di tutto ciò che è straordinario nel Drumshanbo Gunpowder Irish Gin.
Due culture e tradizioni diverse riunite in un unico lampo di ispirazione. Non poteva essere nessun’altra creatura.
Il Gunpowder Tea.
Un tè verde che è stato essiccato lentamente, le delicate foglie vengono arrotolate con cura in pellet lucenti. Il sapore è deciso e brillante con una leggera freschezza speziata.
Distillato a mano in alambicchi medievali di rame presso The Shed Distillery, questa creazione di punta, combina 8 botaniche macerate e 4 infuse a vapore
PJ Rigney si avventurò lungo il 41° Parallelo Settentrionale e attraverso le acque azzurre intorno al Mar Mediterraneo. Vagando tra boschetti nodosi di querce da sughero. PJ si è imbattuto nel rustico villaggio di campagna sardo di Siniscola.
La gente del posto gli fece conoscere il raro “So pompia” o Citrus monstruosa. La mente curiosa di PJ Rigney ha iniziato a pensare come i sentori di questo parente straordinariamente profumato e del tutto insolito dell’arancia e del pompelmo si fondessero con gli aromi esotici e orientali e il finale misterioso del Drumshanbo Gunpowder Irish Gin.
PREMI
Lascia un commento