Politiche di reso

Diritto di recesso

Gin Lane offre ai propri clienti la garanzia di recesso come da normativa. Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela seguendo la seguente procedura:

    Invia comunicazione a info@ginlane.it

    In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile utilizzando i nostri recapiti telefonici.
    I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
    Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
    Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il diritto di recesso non potrà  essere esercitato nel caso in cui il prodotto sia stato aperto e utilizzato anche in minima parte.

Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all’acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.

Rimborso

Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Gin Lane S.r.l.s., ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale. Le spese per la restituzione dei prodotti alla Rivoldrink S.r.l. non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Gin Lane S.r.l.s. inviando un’e-mail a info@ginlane.it o via posta scrivendo a 

Gin Lane Srls
16901791000
ROMA (RM) VIA PAOLO III 10
CAP 00165